Come potrei rivestire internamente una cassetta postale incassata?

Author: Markett0
Date: May 12, 2008 22:34

Ciao a tutti,
vorrei dare un nuovo aspetto all'interno della cassetta postale incassata
(classiche cassette con feritoia esterna e
sportellino interno).
Aprendo lo sportellino si vede il vano ricavato all'interno di mattoni
forati, stuccato e poi imbiancato, l'aspetto non
è proprio il massimo.
Che potrei fare per renderlo piu' carino ed eventualmente evitare che
l'umidità si infiltri dalle pareti e bagni la posta?
Avrei pensato a delle mattonelline 10x10 ....... forse troppo grandi ... e
..... spesse ?
Grazie a tutti

^_^

ciao ciao
Markett0
3 Comments
Re: Come potrei rivestire internamente una cassetta postale incassata?

Author: F. Bertolazzi
Date: May 12, 2008 22:45

Markett0:
> vorrei dare un nuovo aspetto all'interno della cassetta postale incassata

Prima di tutto dille di calmarsi.
no comments
Re: Come potrei rivestire internamente una cassetta postale incassata?

Author: marco
Date: May 12, 2008 23:07

F. Bertolazzi ha scritto:
> Markett0:

> Prima di tutto dille di calmarsi.

direi che non serve + ...... è gia "incassata", sta aspettando il carro
funebre
no comments
Re: Come potrei rivestire internamente una cassetta postale incassata?

Author: F. Bertolazzi
Date: May 13, 2008 00:03

marco:

> direi che non serve + ...... è gia "incassata", sta aspettando il carro
> funebre

Magistrale. Tanto di cappello.
no comments